co come mi hanno fottuto 46eur in 20 minuti senza alcuna motivazione.
il giorno 26 marzo attivai l'offerta Maxxi Tim Web Recharge. all'incirca passati i 30 giorni, il 23/24 aprile tentai parecchie volte invano il rinnovo. l'operazione mai andata a buon fine, la ritentai nei giorni 25 e 26, quando mi accorsi prima di essere rimasto a credito 9,17eur dai 46 iniziali, poi a 0.
feci 2 tentativi di ottenere spiegazioni dal 119.
la prima spiegazione fu, io: come mai l'offerta da me sottoscritta è impossibile rinnovare nonostante diversi tentativi, in prossimità della data di scadenza? e come mai il credito aggiornato sul sito non viene mai adeguato immediatamente al reale consumo dati extra offerta?
Risposta: lei deve solo controllare il credito attraverso il 4916, senza altre possibilità di notifica.
Seconda telefonata. io: come mai il mio credito in 20 minuti da che mi sono collegato è crollato prima da 46 a 9 eur, poi a 0 eur e tutto questo senza alcuna mia possibilità di controllo di spesa?
Risposta: lei ha diritto a 30 giorni dell'offerta, terminati i quali ha a disposizione 10 giorni per consumare il bonus dei DATI consumati che deve controllare dal sito, ed esauriti questi, il consumo andrà a ricadere sul suo credito residuo. deve controllare il credito, non esistono altre possibilità.
Al che io vi chiedo:
1. è mai possibile che la Tim, per la Maxxi Web Recharge non preveda alcuna notifica di disattivazione/avviso di bonus dati in esaurimento per quest'offerta?
2. è doloso il consumo a quanto mi pare di capire, obbligatori del bonus dati residuo sui 9gb a disposizione?
3. è mai possibile che per inculare pochi euro, si commetta una truffa che ovviamente impedisce la trasparenza dell'offerta ed annulla qualsiasi impossibilità di rinnovo automatico consensualmente accordato e/o opzionale tramite sottoscrizione dal sito o dal rivenditore?
grazie per i vostri consigli
ciao
lunedì 28 aprile 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)